CERCA

Gli acidi grassi Omega 3 e la vitamina E sono un’integrazione importante nella dieta del nostro animale domestico, sia che mangino crocchette, umido, casalinga cotta o diete crude. Possono aiutare ad avere una pelle migliore e promuovere la salute del mantello, del cuore, del cervello e dei reni.

Visualizzazione di 7 risultati

Show

Carote Disidratate

CARDIS001 5,75

Cicoria disidratata

CICESS001 5,75

Erba Medica Disidratata

ERBMED001 5,75

Fiocchi di Patata Disidratata

FIOPAT001 5,75

INTEGRATORE BARF

16,8128,80

OLIO DI SALMONE

14,4019,21

Rapa Rossa Disidratata

RAROS001 5,75

La vitamina E è essenziale per il corretto funzionamento del corpo, carenze di vitamina E possono causare danni che colpiscono i muscoli scheletrici, cuore, fegato, testicoli e cellule nervose. I sintomi della carenza di vitamina E includono debolezza muscolare e/o infertilità. Le fonti naturali di vitamina E sono principalmente a base vegetale, quindi le diete crude sono in genere a basso contenuto di vitamina E, a meno che non siano integrate.

Gli acidi grassi Omega 3 svolgono un altrettanto ruolo importante in molte funzioni corporee. In medicina veterinaria è stato introdotto l’utilizzo degli Omega 3 per controllare le infiammazioni e tutelare la salute delle articolazioni, mentre in passato, gli acidi grassi Omega 3 venivano soprattutto utilizzati per la loro capacità di migliorare la pelle del cane e la lucentezza del pelo.

Torna su